Festa della Donna - 8 Prodotti per l' 8 Marzo

Posted by Unknown on 19:51 with No comments
Per questo giorno ho deciso di selezionare otto prodotti che, a parer mio, riescono a donare al viso un aspetto completamente nuovo già dal primo utilizzo. Scopriamoli insieme!



1. Ren Glycolactic Radiance Renewal Mask: è una maschera a base di acidi della frutta che va applicata sul viso per 10 minuti e poi rimossa con il suo apposito panno. Pratica una leggera esfoliazione chimica riuscendo ad eliminare cellule morte e pori dilatati fin da subito donando nuova luce al viso!

Dove acquistarla: http://www.lookfantastic.com/ren-glycolactic-radiance-renewal-mask-50ml/10364619.html

2. Nuxe Reve de Miel Lip Balm: è un balsamo al miele che riesce ad idratare e a nutrire le labbra perfettamente e senza bisogno di doverlo riapplicare a poca distanza di tempo. Al mondo ne viene venduto uno ogni 28 secondi! 

Dove acquistarlo: http://www.feelunique.com/p/Nuxe-Reve-de-Miel-Lip-Balm-20th-Anniversary-Yellow-15ml

3. Couleur Caramel Base Avant Premiere: è un primer ovvero un prodotto che, se applicato prima del trucco, aiuta a farlo restare più a lungo sulla pelle. A base di oli naturali riesce a donare un'effetto vellutato alla pelle, ad opacizzarla e a riempire i pori dilatati. 


Dove acquistarlo: http://www.bioalchemilla.it/baseliftanteeffettovellutocouleurcaramel-p-2182.html?osCsid=2qtortd78g5fg4968cotts9pu7

4. BareMinerals Bareskin: è un fondotinta siero estremamente liquido che, però, riesce a donare subito luminosità al viso e ad asciugarsi in pochi minuti. La coprenza è media ed è adatto a tutti i tipi di pelle e carnagione grazie alle diverse colorazioni. Ha un filtro solare SPF20.

Dove acquistarlo: http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Fondotinta/bareSkin-Fondotinta-Siero-Puro-Splendore/P1894023?bl=bareMinerals%3ABARE_BrandActuality%3A1

5. Idun Minerals Correttore Strandgyllen: è un correttore minerale suddiviso al suo interno in due correttori, uno un pò più chiaro ed uno un pò più scuro che riescono a coprire perfettamente ogni tipo di problema, dalle occhiaie ai brufoli, dalle macchie della pelle alle cicatrici. La colorazione disponibile è solo una ed è consigliabile per carnagioni chiare/molto chiare; pratico per essere portato con se in quanto al suo interno è dotato di uno specchietto. 

Dove acquistarlo: http://www.kalleis.com/shop/correttori-minerali/140-strandgyllen-sabbia-dorata-correttore-viso.html

6. NYX Liquid Illuminator: è un illuminante leggero disponibile in due tonalità, una rosata e una dorata. Può essere usato su guance, zigomi, labbra e punti strategici per illuminare il viso e donare un'aria fresca e riposata. 

Dove acquistarlo: http://www.nyxcosmetics.it/born-to-glow-liquid-illuminator.html

7. Benefit They're Real Mascara: è un mascara che allunga, volumizza e incurva le ciglia già dalla prima passata e, grazie alla presenza di setole anche sullo scovolino, l'applicazione risulta più semplice. E' disponibile in due taglie, una da 4g e una da 8,5g, quella in foto. 

Dove acquistarlo: http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Mascara/they-re-real-mascara/P605001

8. Mac Syrup Lipstick: è un rossetto rosa carne, quasi impercettibile sulle labbra, che però dona un leggero effetto lucido molto naturale. Dura fino ad 8 ore.

Dove acquistarlo: http://www.maccosmetics.it/products/spp/shaded.tmpl?CATEGORY_ID=CAT168&PRODUCT_ID=PROD310&SKU_ID=SKU2765


Questi sono gli otto prodotti che riusciranno a rendere questa festa della donna ancora più bella in pochi e semplici step!

E adesso… Have a good time!
Giorgia 
Categories: , ,